ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine e attrezzature strumentali

Ritchie Bros inaugura il 2018 con un record di iscritti a Caorso!

Ritchie Bros inaugura il 2018 con un record di iscritti a Caorso!

Ancora un grande successo per la casa d’aste canadese Ritchie Bros. Auctioneers che ha tenuto la prima asta dell’anno a Caorso (PC) giovedì 22 marzo e venerdì 23 marzo.




 
Un parco macchine di oltre 3100 articoli tra macchinari, autocarri, trattori agricoli e attrezzature che ha permesso di organizzare la vendita su due giorni: il giovedì dedicato alla vendita dei macchinari dal vivo con il banditore e il venerdì dedicato alla vendita delle attrezzature tramite asta a tempo online.
Aziende di costruzione, aziende agricole, noleggiatori, un totale di oltre 1930 registrati che hanno scelto l’asta Ritchie Bros. per comprare i propri mezzi. In forte aumento anche la percentuale di lotti acquistati online. Tanti nuovi record per Ritchie Bros. e la sede d’asta di Caorso meta di centinaia di imprenditori e non, italiani e internazionali: oltre 75 i paesi esteri registrati presenti in sede e online in tempo reale. Un vero mercato mondiale a cui oltre 265 aziende hanno affidato la vendita dei propri mezzi certi di ottenere visibilità e interesse da potenziali acquirenti dell’intero globo.

Tra i macchinari in vendita una vasta selezione di macchine per il sollevamento tra cui un Manitou MRT1840 del 2016 venduto per 105.000 euro e una JLG 1250 AJP del 2010 venduta per 65.000 euro. Tra gli autocarri ribaltabili da segnalare un Iveco Trakker 500 6x4 del 2015 venduto per 71.000 Euro.

La prossima asta di Ritchie Bros. e’ in programma a Caorso per il 14 e 15 giugno.

Notizia del socio:

Contattaci

Campi Richiesti *